giovedì 27 ottobre 2011

Ho trovato un genio, non un pediatra

Ammetto sono difficile nella scela del pediatra. Sono passata dalla dottoressa piùfamosadelpaese ma con la mano leggera con antibiotici e cortisone, ad una pediatra che è più vicina al mio modo di pensare, vaccini ancora no, antibiotici solo in casi estremi altrimenti optiamo per cure omeopatiche.
Le bimbe sono malate e per scrupolo decido di riportarle a vedere, trovo il sostituto del sostituto del sostituto (giuro, è vero!), empatia zero, e vabbè o ce l'hai o non ce l'hai, e qua siamo scarsini. Guarda le bimbe e comincia a prescrivere cortisone come noccioline, io spiego che non mi piace quest'idea e se non poteva consigliarmi altro, risposta: signora se viene qui in studio si deve affidare a me e non discutere. Sua figlia è sempre così lamentosa, e un ciucciotto?
Esco dallo studio in stato confusionale, non so se ho sognato o questo cretino arrogante esiste veramente!?
E chissà come mai una bambina di pochi mesi, con febbre e mal di gola che aspetta un'ora in sala d'attesa con il riscaldamento spento e che ha fame visto che sono le otto di sera, piange??ho trovato un genio non un pediatra.
Mami

1 commento:

Sibia ha detto...

occhemeraviglia! :(